LE MASCHERE IN TNT PER LO SKIN CARE DOMICILIARE DEL VISO

LE MASCHERE IN TNT PER LO SKIN CARE DOMICILIARE DEL VISO


Questi articoli si contraddistinguono prima di tutto per la praticità di utilizzo. La loro “struttura” in TNT (tessuto non tessuto), è pre-sagomata ed imbibita di attivi funzionali; risultano comodissime e velocissime quando si desidera donare alla pelle un “booster” di fluido cosmetico attivo.

Nello skin-care in generale, e nella beauty routine in particolare, l'utilizzo regolare di queste maschere, dona alla pelle del viso un aspetto fresco, disteso, e detossificato, rendendola più luminosa, compatta, levigata, morbida ed elastica.

COMODITÀ/PRATICITÀ/VIAGGIO

Solitamente queste maschere in tessuto sono monouso (usa e getta), e vengono arricchite imbevendole con sieri ad alta concentrazione di attivi. 
Risultano molto semplici da utilizzare, e costituiscono indubbiamente un’ottima scelta quando il tempo a disposizione è poco, quando si viaggia (per il poco spazio che occupano), e per la loro praticità d’uso.

L’EFFETTO INTENSIVO

L’applicazione di una maschera al viso in tessuto, è sinonimo di azione intensiva; la loro efficacia è data sia grazie all’alta concentrazione di attivi, ma anche per l’effetto “patch” o “occlusivo” consentito dalla struttura in tessuto della maschera. In cosmesi vengono perciò considerate come “Trattamento d’Urto”.
Si stima che con l’applicazione di una di queste maschere, la pelle può ricevere una quantità di attivi funzionali, simile a quelli che assorbirebbe in una settimana di utilizzo di cosmetici in siero o crema.
Costituiscono insomma una modalità di skin-care davvero efficace.

Leggi di più
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.