Yalu Hot - Eccezionale Rinnovo
È stato rinnovato il nostro Siero Anti Età per il Viso
Elenchiamo per punti sintetici gli “interventi” formulativi che contraddistinguono gli obiettivi di rinnovamento del prodotto
Cosa è rimasto:
A) Il prodotto rimane strutturato su una Base di Acido Jaluronico in diversi pesi molecolari:
- uno indirizzato alla struttura di sostegno della pelle (Acido Jaluronico Cross-linkato - CLK),
- l’altro alla filmogenicità ed idratazione di superficie (Acido Ialuronico ad Alto Peso Molecolare)
L’ Acido Jaluronico cross linkato, costituisce una particolare molecola dalla struttura reticolare tridimensionale, che conferisce un potere idratante fino a 25 volte superiore all’acido Jaluronico ad alto peso molecolare; gli viene per questo riconosciuta la capacità di agire come “Filler”, idratando e chiudendo immediatamente il solco delle piccole rugosità.
B) Yalu Hot mantiene un’azione di Termia “Vanilloide” di livello Mite, indotta dal “Vanillyl Butyl Ether”; viene percepito un lieve calore in profondità, mantenendo contemporaneamente fresca in superficie la pelle.
Si tratta di un’azione cosmetologica molto tecnica di Termia interna, che migliora l’irrorazione sanguigna, e favorisce perciò l’ossigenazione ed il nutrimento.
Come Appare:
Visivamente, le proteine e gli aminoacidi aggiunti nella formulazione, rendono il prodotto lievemente meno “Gel” e lievemente più “Siero”. La struttura del prodotto appare insomma meno trasparente, e dà l’impressione di maggiore “densità” e nutrimento.
La Stesura sulla Pelle :
Attraverso l’inserimento della Carragenina (Muschio Irlandese), è stato migliorato il “tocco” di stesura , che si può percepire più liscio e setoso (maggiore Skin-Feel sulla pelle della texture complessiva)
La Base Idratante di Profondità:
La termia percepita interna, e l’integrazione di aminoacidi e proteine, aumentano il “volume” dell’apporto di acqua in profondità, con migliore turgore visivo della pelle.
La parte Protettiva di Superficie:
Oltre all’Acido Ialuronico, al Sorbitolo ed alla Glicerina Naturale, è stata inserita una componente zuccherina (glucosio), ed una componente proteica (Pectina);
la pectina è un gel presente nella frutta e nelle verdure (mele, agrumi, prugne, carote e barbabietole) le la sua struttura diventa molto utile come ammorbidente e protettivo per le pelli mature.
Leggi di meno